Sportello per l’Assistenza Familiare

Lo sportello nasce in attuazione di un Progetto realizzato con il Comune di Roma ed è una struttura che opera in raccordo con la rete formale dei soggetti istituzionali (municipi, distretti sanitari etc.) e con quella informale degli stakeholders no profit.

Lo Sportello per l’Assistenza Familiare offre un servizio di facilitazione dell’incontro tra assistenti familiari e famiglie che necessitano di un supporto qualificato nelle attività di cura della persona a domicilio.

Tra le varie attività svolte, si occupa di fornire informazioni su tutte le incombenze relative alla regolarizzazione dei rapporti di lavoro (comunicazioni obbligatorie, lettere di incarico, contribuzione INPS, etc.)

Lo sportello gestisce e aggiorna costantemente anche un elenco informatizzato con compiti di supporto al Registro cittadino degli assistenti familiari del Comune di Roma (Prot. N. 14123 – 10 marzo 2010 – del Comune di Roma).

Situato nel quartiere San Lorenzo (in via degli Etruschi 9) è ad oggi un punto di riferimento non solo del territorio del II Municipio, ma anche dei municipi più prossimi, dai quali proviene buona parte dell’utenza.

Per informazioni e appuntamenti rivolgersi a:

tel. 06.4453297

mail sportellocsi@gmail.com

via degli Etruschi 9 – 00185 Roma (Quartiere San Lorenzo)

Per visualizzare la brochure cliccare qui:

volantino-sportello-assistenti-familiari_2016_ultimo